BusinessConsigliLa colazione è importante, specie per chi ha un bar!

21/09/20190

Che bella Milano la mattina. Appena sorge il sole le strade diventano un alveare popolato da macchine, motorini, autobus, spostando milioni di persone a lavoro e poi via di nuovo verso casa.

In tutto questo, c’è un rito che non può mancare: la colazione al bar. Con gli amici, i compagni di scuola o i colleghi, questa quotidiana piccola cerimonia è il modo per iniziare a sorridere dal mattino.

Per chi ha un bar, forse questo momento della giornata è ancora più importante. La colazione è uno dei momenti più trafficati, in cui cappuccini e brioche vengono ordinati di continuo fino a che, verso le 10.00, le cose iniziano a calmarsi.

Far-tornare-i-clienti-in-bar---b-more

I vantaggi di far tornare i clienti nel proprio bar

Per gli incassi è sicuramente un momento importante, soprattutto perché le persone che si affezionano ad un bar tendono a tornarci tutti i giorni per la loro carica di energia quotidiana. In un anno ci sono circa 255 giorni lavorativi: un cliente che tutti i giorni viene con un collega, e tutti i giorni porta un euro di utile al bar, alla fine dell’anno ci avrà fruttato ben 510 euro.

Dal momento in cui il margine sulla singola colazione è basso, la fidelizzazione del cliente diventa molto importante. Oggi, con b-more, puoi fare in modo che le persone siano più incoraggiate a venire da te attraverso un programma che ricompensa la loro fedeltà.

Con b-more tutto avviene in un modo molto semplice: il cliente non ha bisogno di card o altri strumenti particolari, che puntualmente vengono persi. Basta la Tessera Sanitaria, un oggetto che tutti abbiamo sempre nel portafoglio. Il cliente te lo consegna, tu lo scansioni, e automaticamente b-more gli assegna un certo numero di punti fedeltà in base all’importo che ha speso.

Quando il cliente accumula un ammontare di punti, li può spendere presso la tua attività in cambio di sconti o di prodotti gratuiti: un esempio tipico è quello di regalare una colazione ogni 10 che sono state pagate. In questo modo i tuoi nuovi clienti saranno incoraggiati a tornare da te, a parlare della tua attività e a portare i loro colleghi a fare colazione con loro.

Con b-more, la colazione a Milano diventa ancora più abitudine! Non farti sfuggire l’occasione: chiedici maggiori informazioni in qualunque momento usando il modulo di contatto. Saremo felici di spiegarti come funziona il circuito nei dettagli e in che modo può fare bene alla tua attività!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

2 + undici =

Parlano di noi:
Business Insider Logo png
https://groupbmore.com/wp-content/uploads/2019/04/small-business-italia-logo-png-e1556386818438.png

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta in contatto con il Team b-more per scoprire i nostri progressi e le novità del nostro programma fedeltà digitale!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta in contatto con il Team b-more per scoprire i nostri progressi e le novità del nostro programma fedeltà digitale!

Risorse

Società

Legale

logo b-more piccolo azzurro

© Copyright 2019 by b-more | CCRFNC90C16I577Z | Tutti i diritti riservati.

logo b-more piccolo azzurro

© Copyright 2019 by b-more | CCRFNC90C16I577Z | Tutti i diritti riservati.

Login

Register

Already have account?

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.